Carthusia

Aria Di Capri

aria-di-capri-5_1_1Ecco riaccendersi quella fragranza impalpabile e precisa, irripetibile e sensazionale che sa di brezza marina e cieli azzurri, di sole caldo e fiori freschi. Dove la mimosa si addolcisce nel giaggiolo, si rafforza con l’essenza del limone, dell’arancio e le dolci note della pesca. Un profumo magico e unico, pieno di suggestioni e di ricordi.

Caprissimo

caprissimo-5_1_1Ecco riaccendersi quella fragranza impalpabile e precisa, irripetibile e sensazionale che sa di brezza marina e cieli azzurri, di sole caldo e fiori freschi. Dove la mimosa si addolcisce nel giaggiolo, si rafforza con l’essenza del limone, dell’arancio e le dolci note della pesca. Un profumo magico e unico, pieno di suggestioni e di ricordi.

Corallium

corallium_new_2Una fragranza di rara intensità e sensualità con sentori di legni profumati, di erbe aromatiche, di fiori e di frutti irruviditi dalla salsedine. Corallium una fresca essenza nata dal mare, per stupire.

 Fiori Di Capri

fiori-di-capriLe note mediterranee del garofano selvatico, del mughetto e della quercia si incontrano con l’aroma esotico dell’ambra, del sandalo e dell’ ylang ylang in un mélange affascinante e gioioso, indimenticabile. Un soffio di eleganza e solarità, per avere un profumo prezioso e “diverso” da quelli di massa.

 Io Capri

io-capriIn onore della dea a cui Tiberio edificò la più importante fra le ville imperiali di Capri, “Io” è un mélange dinamico e deciso, sofisticato e moderno che accosta le note mature e dolci del fico selvaggio a quelle allegre e stimolanti delle foglie di tè.

 Ligea

ligeaBattezzato con il nome di una delle tre Sirene che cercano inutilmente di ammaliare Ulisse. Ligea è un nettare sensuale, passionale e sorprendente, che accosta il caldo profumo cipriato dell’opoponax con il gusto fresco e tenero del mandarino.

 Mediterraneo

mediterraneoDedicato alla culla delle grandi civiltà d’Europa, d’Africa e d’Asia, Mediterraneo è un profumo solare, ampio e originale che armonizza la freschezza classica e pulita delle foglie di limone con le note giovani e frizzanti del tè verde.

 Via Camerelle

via-camerelleLega il suo nome alla strada più famosa dell’Isola. La freschezza del limone e dell’arancia amara unite alle note del muschio marino e del legno di cedro creano una fragranza che celebra la voglia di mare, di fiori e di vivere.

 Carthusia Uomo

carthusia-uomoDedicato ad un uomo che detesta eccedere e adora affascinare, Carthusia Uomo è un profumo fresco ed elegante cha sa di buono, di mare aperto, di frutta fresca, di buon cuoio russo e di ottimo cachemire appena filato. Un profumo perfetto e gentile dedicato ad un uomo dallo stile amabile e discreto.

 Numero Uno

numero-unoUna fragranza che accompagna e rappresenta l’ uomo mediterraneo. L’ intensità del muschio e le note speziate del rosmarino provocano un’ ondata di intenso piacere che rivoluziona i sensi, rinfrescati in testa dall’ arancio e dalla lavanda. Numero Uno cattura vividamente la bellezza selvaggia dell’ Isola che lo ha ispirato.

1681

1681Una fragranza caratterizzata dalla forte essenza dell’incenso tipica degli ambienti ecclesiastici e militari del tempo a cui si ispira il profumo. Un profumo affascinante e di grande carattere, capace di sedurre e conquistare